Ciao a tutti i lettori fissi e a tutti i visitatori!
se avete qualcosa da dire, se c'è qualcosa che vi piace, se avete consigli da dare non esitate! Ma lasciate commenti! Non abbiate paura! ;)

domenica 13 novembre 2011

Rieccomi a voi!!

Rieccomi a voi carissimi fedelissimi del blog, vi chiedo scusa ma per motivi non dipendenti dalla mia volontà ho dovuto interrompere il lavoro proprio quando mancava poco alla pubblicazione ma ora ho cambiato studio (e sotto vi mostro qualche foto nuova) e Yumen ha ripreso con gran vigore e posso annunciarvi che verrà pubblicato per fine mese da Lulu.com e sarà disponibile per l'acquisto per i primi di dicembre quindi non scoraggiatevi e continuate a seguirmi! Nel frattempo vi annuncio che già nella mia testolina gira una nuova storia già! ma prima di iniziare la stesura mi prenderò una breve vacanza mentre vi leggerete yumen mistery e poi vi avviserò e svelerò di che si tratta! ;) Continuate a seguirmi!!






Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog