Ciao a tutti i lettori fissi e a tutti i visitatori!
se avete qualcosa da dire, se c'è qualcosa che vi piace, se avete consigli da dare non esitate! Ma lasciate commenti! Non abbiate paura! ;)

lunedì 27 febbraio 2012

Rieccomi

Saluto tutti gli amici del blog! Vi consiglio di continuare a seguirmi che non mai avete fatto finora poichè ho in serbo la mia prossima pubblicazione! dal titolo "Wizardry: La grande avventura" per ora non vi svelo nulla di più ma prossimamente vi metterò qualche disegno dei personaggi che stò inchiostrando!
Scusate se non mi sentirete spesso ma momentaneamente ho problemi di connessione quindi devo venire a connettermi molto di meno del solito visti i costi...
A PRESTISSIMO CONTINUATE A SEGUIRCI!!!!!! (ops... mi sa che mi sono ripetuto... XDD)

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog