Ciao a tutti i lettori fissi e a tutti i visitatori!
se avete qualcosa da dire, se c'è qualcosa che vi piace, se avete consigli da dare non esitate! Ma lasciate commenti! Non abbiate paura! ;)

mercoledì 9 gennaio 2013

NUOVA PUBBLICAZIONE IN ARRIVO!!

Benvenuti, finalmente posso presentarvi qualche pagina dalla mia nuova pubblicazione come preannunciato e ovviamente senza testi nei baloons... :)







Ovviamente come ho detto, sono stralci presi qua e la dall'incipit... e senza testi è di difficile comprensione ma appena sarà disponibile ve le riproporrò con i testi!
Alla prossima!

3 commenti:

  1. E' venuto un buon lavoro,mi piace l'impostazione, c'è qualcosa da rivedere come la prima vignetta al vivo,magari se la facevi con uan griglia prospettica sarebbe stata meglio,risulta un pò piatta e vuota...su manga studio ci sono immagini 3D di aule di scuola,magari usane qualcuna se ti può aiutare.

    Ps:Ti sei fatto il look alla Go Nagai!?? XD

    RispondiElimina
  2. ahahaha non sapevo dell'esistenza degli sfondi scolastici in mangastudio... boh?! Vedrò XD Grazie

    RispondiElimina
  3. è venuto un buon lavoro?? ma quanti neuroni ci sono nel vostro cervello? come si fa ad essere così falsi o così ciechi. Pensate di aiutare la gente con il falsissimo: è venuto un buon lavoro? fate solo danni alla gente che è convinta di saper fare qualcosa e che si illude di saperla fare. Credo che un pò di umiltà (ne basterebbe un grammo) non guasterebbe...

    RispondiElimina

Cerca nel blog