Ciao a tutti i lettori fissi e a tutti i visitatori!
se avete qualcosa da dire, se c'è qualcosa che vi piace, se avete consigli da dare non esitate! Ma lasciate commenti! Non abbiate paura! ;)

sabato 23 marzo 2013

Marco Cerri Graphic Designer

Ciao a tutti, ringrazio quanti si sono di recente iscritti al mio blog secondario "Scrivo storie..." e nel frattempo volevo farvi tutti partecipi della mia ultima gioia avvenuta ieri venerdì 22 marzo 2013 in cui mi sono diplomato come Graphic Designer, presto vi comunicherò l'indirizzo del mio portfolio online...
Ma nel frattempo godetevi la foto del diplomato ;)
A risentirci dopo Pasqua e auguri anticipati a tutti! :D

p.s. scusate l'effetto "specchio" delle parole del diploma... :P

1 commento:

  1. Congratulazioni!!!
    da piccola ho sempre supplicato i miei di farmi frequentare il liceo artistico e poi la scuola del fumetto a Milano... ma non è andata così :-(

    RispondiElimina

Cerca nel blog