Ciao a tutti i lettori fissi e a tutti i visitatori!
se avete qualcosa da dire, se c'è qualcosa che vi piace, se avete consigli da dare non esitate! Ma lasciate commenti! Non abbiate paura! ;)
Visualizzazione post con etichetta STRISCE COMICHE SETTIMANALI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta STRISCE COMICHE SETTIMANALI. Mostra tutti i post

sabato 4 agosto 2012

Strip 1 la buona domenica si vede dal mattino...

Bene eccoci un po' in anticipo rispetto a quanto preannunciato, e cioè al ritorno delle strisce umoristiche settimanali questa volta la devo postare di sabato poichè ho qualche problema di connessione ma spero per la prossima di poterla postare proprio la domenica!
Buon fine settimana!

Vi è piaciuta? appuntamento a domenica prossima allora!

lunedì 6 giugno 2011

INNOVAZIONE TECNOLOGICA 2

con qualche ora diritardo ma ci siamo finalmente alla conclusione di questa strisca che ci ha accompagnato per due puntate
spero vi sia piaciuta e vi do appuntamento come di consueto alla prossima!
Clicca sull'immagine per ingrandire

domenica 29 maggio 2011

INNOVAZIONE TECNOLOGICA

eccoci con il nostro appuntamento domenicale carissimi amici del blog!

Continua...

Marco

Cerca nel blog