Ciao a tutti i lettori fissi e a tutti i visitatori!
se avete qualcosa da dire, se c'è qualcosa che vi piace, se avete consigli da dare non esitate! Ma lasciate commenti! Non abbiate paura! ;)

venerdì 1 aprile 2011

Concorso Wacom e ArtCafè: seconda possibilità di vincere una Bamboo Fun!

Avete già visto i vincitori sulla pagina Facebook di Bamboo Europe?

 
Come promesso, diamo inizio alla seconda fase del nostro concorso!
Grazie per le bellissime immagini che avete inviato.
Avete già visto i vincitori sulla pagina Facebook di Bamboo Europe? Dopo aver cliccato il like, a sinistra, sotto l’immagine profilo, troverete il tab “Your Place”: cliccate e scegliete italiano tra le lingue proposte. A questo punto siete arrivati sull’Italian Tab; se è la prima volta, vi si aprirà un pop-up che vi chiede di fare login: cliccate login ed ecco fatto.
Nell’articolo dedicato al concorso Wacom – ArtCafè troverete i nomi dei due vincitori. Inoltre, troverete un’immagine da scaricare, per accedere alla seconda fase del concorso. Infatti, questa volta vi chiediamo di disegnare un paesaggio o uno sfondo, originali, mantenendo però il personaggio che abbiamo scelto tra tutti quelli che avete proposto.
Anche in questo caso, per partecipare al concorso, dovete aver cliccato il like sulla pagina Facebook di Bamboo Europe e dovete scaricare l’immagine dalla nostra Italian Tab: solo gli utenti che cliccano il like sulla pagina Facebook e accedono all’Italian Tab saranno ammessi al concorso!
Non è obbligatorio aver partecipato alla prima fase: potete prendere parte al concorso, anche se non avete mandato un personaggio.
Caricate i vostri lavori nella Gallery, attraverso questi semplici passi:
  1. entra nella tua Mypage
  2. seleziona "Inserisci nuovo contenuto"
  3. seleziona dal tuo computer l'immagine che vuoi caricare
  4. assegna il seguente tag alla tua immagine “BambooSfondo” (tutto attaccato)
L’11 aprile chiuderemo la seconda fase e la settimana dopo annunceremo i vincitori, scelti dalla nostra giuria interna.
Anche in questo caso, il primo classificato vincerà una Bamboo Fun M, mentre il secondo classificato riceverà il Bamboo Fun S.
Complimenti ai vincitori e in bocca al lupo a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog