Ciao a tutti i lettori fissi e a tutti i visitatori!
se avete qualcosa da dire, se c'è qualcosa che vi piace, se avete consigli da dare non esitate! Ma lasciate commenti! Non abbiate paura! ;)

lunedì 11 aprile 2011

Hope Japan Poster

Considerare la grafica come uno strumento di pubblica utilità è, ed è stato, un pensiero condiviso dai più importanti maestri della professione.
Luogo: Sul Web
 
Considerare la grafica come uno strumento di pubblica utilità è, ed è stato, un pensiero condiviso dai più importanti maestri della professione.
Il progetto Hope Japan Poster nasce ad opera dell’Associazione no-profit “Hope” e vuole essere un’iniziativa volta al sociale per raccogliere fondi da destinare ai bambini giapponesi rimasti vittime del tragico terremoto avvenuto l’11 marzo 2011.
Il contest del concorso chiede di inviare un’opera di formato 35x50 cm che interpreti graficamente il dramma vissuto dal Paese del Sol Levante. 

Le prime 100 opere classificate saranno esposte in una mostra collettiva e messe in vendita. L’intero ricavato sarà devoluto all’organizzazione umanitaria "Save the Children Italia Onlus", attualmente impegnata in Giappone a dare sostegno alle migliaia di bambini coinvolti dalle conseguenze del terremoto e tsunami.
Formato: 35 x 50 cm

Termine massimo per invio file: 30 aprile 2011
Tutti i lavori pervenuti saranno pubblicati sul sito ufficiale del progetto.
Bando e regolamento scaricabile dal sito web: 
www.hopejapanposter.com

Pagina Facebook:
 www.facebook.com/hopejapanposter

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog