Ciao a tutti i lettori fissi e a tutti i visitatori!
se avete qualcosa da dire, se c'è qualcosa che vi piace, se avete consigli da dare non esitate! Ma lasciate commenti! Non abbiate paura! ;)

lunedì 18 febbraio 2013

grazie!

Ciao a tutti! con questo post volevo dire grazie a tutti coloro che sono venuti in fiera a trovarmi e ad acquistare copia del mio nuovo fumetto, spero che sia piaciuto e che sia stato utile a dar qualche ispirazione creativa a qualcuno almeno, e colgo l'occasione per annunciare a tutti coloro che hanno acquistato il fumetto che alla fine del volume (se non ci siete ancora arrivati ci arriverete e se ci siete già arrivati affrettatevi a scrivere) troverete l'esame di Mangakasan che conclude il corso base rivolto anche ai lettori,se avete capito tutti gli argomenti ora siete pronti a dare anche voi le risposte al test!
Mangakasan aspetta le risposte via mail all'indirizzo chiediloalmangaka@hotmail.it a tutti coloro che risponderanno via mail, verrà inviato in risposta (sempre via mail) un attestato di partecipazione al questionario; N.B. la mail è aperta anche per tutti i quesiti in merito alla professione del fumettista che non sono stati trattati nel corso base (ma che potrebbero essere spiegati nell'avanzato, che uscirà nella seconda metà del 2013), quindi forza! Buon lavoro e alla prossima!
Marco

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog