Ciao a tutti i lettori fissi e a tutti i visitatori!
se avete qualcosa da dire, se c'è qualcosa che vi piace, se avete consigli da dare non esitate! Ma lasciate commenti! Non abbiate paura! ;)

martedì 24 maggio 2011

28-29 maggio 2011 - Festival del Fumetto a NOVEGRO (MI)

28-29 maggio 2011 - Festival del Fumetto Spring Edition

Si spalancano le porte del Festival del Fumetto Spring Edition, un universo fatto di colori, immagini, giochi e arte, una combinazione perfetta, un'atmosfera plasmata sull'immaginario.
Nel week-end del 28 - 29 maggio 2011 all'interno di una suggestiva location milanese, prenderà forma il nuovo straordinario appuntamento primaverile dedicato interamente al fantastico mondo dei comix e dei giochi.
Le due giornate di manifestazione regaleranno ai visitatori un ampio panorama di iniziative legate al pianeta della fantasia.

Area Fumettistica grazie alla presenza di numerosi espositori provenienti da tutta Italia prenderà vita il classico appuntamento dedicato al mercato del fumetto, un percorso che attraversa tutti i generi dell'universo comix. Un cammino tra albi rari, da collezione, edizioni speciali fino ad arrivare alle ultime pubblicazioni. In questa edizione primaverile ancora più comix!

Japan Il Festival del Fumetto Spring Edition si differenzia dalla classica edizione invernale per forme e contenuti, un modo per stimolare la curiosita' e la fantasia di un pubblico sempre piu' eterogeneo, al fine di allargare la visuale su un mondo in costante espansione come quello che ruota intorno all'universo dei manga. In questa edizione primaverile l'area giapponese quadruplica il suo spazio!
Grande concerto-evento J-POP!

Area ludica nell' ampia zona riservata al grande universo del gioco si alterneranno nel week-end tantissimi tornei, giochi, presentazioni, role play, card games, fantasy world e tutto cio' che ruota intorno al pianeta gioco, un'occasione davvero unica per tuffarsi nella fantasia. In questa edizione primaverile sorprendenti tornei e sfide nella vastissima area ludica!

Cosplay tornano sul grande palco del Festival del Fumetto le colorate gare dedicate all'universo cosplay. Prestigiosi i premi assegnati ai vincitori delle gare Super Hero Cosplay 2011, Mister Cosplay 2011, e CoRe Cosplay Contest Primavera 2011. In questa edizione primaverile una nuova gara: Mister Cosplay!

Oggettistica sono migliaia i gadgets presenti all'interno degli stand, un complesso di immagini e forme provenienti da varie parti del mondo, un sentiero tra robots giapponesi, action figures made in usa, modellini, accessori e centinaia di altri prodotti di notevole interesse per tutti gli appassionati. In questa edizione primaverile ancora piu' gadgets!


Grandi eventi che si fondono in un unico appuntamento: festival del fumetto 2011

Orario

  • Sabato 28 maggio 2011 dalle ore 10.00 alle ore 19.00
  • Domenica 29 maggio 2011 dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Biglietteria

  • Intero: euro 8,00
  • Ridotto fino a 12 anni: euro 5,00
  • Abbonamento valido per le due giornate: euro 10,00
  • Parcheggio per tutta la giornata: euro 2,50

Per ulteriori informazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog